venerdì 25 maggio 2012

ogni tanto mi faccio un giro del web e...

.. che ci sono tanti blog di cucina.
oddio questi si che hanno diritto a continuare a scrivere sul web e non tanto i finti fashion victim...bla bla bla.

Ce ne sono pochi che scrivono bene e molti di loro dovrebbero andare ad una categoria superiore.
Comunque oggi ho trovato una cosa sorprendente su uno degli ultimi blog che ho letto, ovvero il reminder che c'è in basso a destra che mi ricorda quanti giorni mancano al mio prossimo compleanno! Che figata!

Buon pomeriggio a tutti...
Questa sotto è per voi!

Il mio ultimo viaggio è stato a Londra.

Vi racconterò anche di quello!

baci baci

Anna

Nessun commento:

Posta un commento

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)