martedì 6 settembre 2011

Il continuo a Grancasa

Ovviamente il mio sabato non è stato solamente in mezzo ai piatti, ma ho visto anche tantissime belle cose. Eccole con una breve descrizione :-)
Attratta, ovviamente, dal colore. La casa è ancora
vuota per immaginare una locazione
perfetta..
Meritava nella sua semplicità di essere fotografata
questa bellissima Apli
Ecco dei cesti da appendere anche all'esterno
de mio terrazzino in modo da abbellire il tutto. 



Ipotesi numero 1 per una parete in casa di
cm 90. Non è per niente male, se si pensa che
fa anche da "parte di salotto". Avere la parte
in basso sospesa da un'effetto più spazioso
del locale.



Stessa idea di separatore, ma nella versione
orizzonatale.
Separatore da affiancare tra la porta e il divano. Peccato per
bianco lucido. L'ho fotografato perché effettivamente
è simpatico


Ipotesi di parete da occupare numero 2. Di questa
ho chiesto anche il preventivo. Euro 390, ma secondo
me è quello che starebbe meglio in quella parete
da cm 90. E poi ho accostato una lampada
arancione ed era perfetto :)


2 commenti:

  1. Ciao Pinkk hai visto che merita, vero?
    A milano di posti così ce ne sono, ma devi sapere che ci sono degli sconti favolosi!
    Se passi per Milano e dintorni trovi qlc! :)
    un abbraccio.
    Anna

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)