lunedì 21 novembre 2011

Sabato ho comprato una bella camera da letto!

Ciao a tutti! Come va?

Spero tutto bene! Io questo week end mi sono dedicata all'acquisto dei miei mobili della camera da letto.
Ho comparto un bellissimo armadio in Wengè da Mondo Convenienza con ante scorrevoli e all'interno ho inserito degli accessori come i 3 cassettoni che mi fanno da alternativa al Comò esterno (che non mi piace)!
Ovviamente letto contenitore..altrimenti tutti i piumoni invernali d'estate dove li metto? Un bellissimo materasso comodissimo e per ultimo un tavolo allungabile sempre in Wengè...per le mie prossime cenette! Wow.
Non appena arrivano vi faccio vedere delle bellissime foto!

Buon appetito a tutti!

Anna

1 commento:

  1. siiiiii, voglo vedere le foto!!!!Bello bello bello...

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)