mercoledì 25 gennaio 2012

Il buon giorno si vede...

..si vede da come ti svegli al mattino e se la casa è ben ordinata...
odio vedere disordine, la cucina con le pentole sporche e uscire senza aver rifatto il letto.
E poi fino ad un mese fa mi rendevo conto che era bellissimo farsi coccolare dai genitori senza rendermi conto che ora sono diventata una maniaca di ordine e non solo.
Una carissima amica ha in casa una calamita attaccata al frigorifero con scritto "chi fa troppe pulizie perde una vita", e io risponderei, "se non le faccio, perdo prima la bellezza di casa mia".
Avevo voglia di augurarvi un buon giorno diverso!

Un abbraccio carissime/i
Anna

2 commenti:

  1. ti invidio...anche io prima di avere un bimbo volevo sempre casa super ordinata poi ora mi trovo giochi ovunque e i pochi momenti liberi svengo sul letto hahahahahaah
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. U've got a nice blog, follow u now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    unknownlooks.blogspot.com
    See ya!

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)