mercoledì 31 agosto 2011

Ecco che sono andata a vedere i tavoli e alla fine la mia attenzione è caduta su di lui. Il famoso Calligaris modello Eleven dalla modica cifra di 745 euro circa.
Purtroppo sono riuscita a resistere e come dice la cara amica blogger Pinkk bisogna assolutamnete farsi anche due conti prima di sostenere una tale spesa. Devo ancora arredare tutta la casa e un tavolo del genere sarebbe un là per tutte le mie spese; perchè una volta che compri un tavolo non vorrai mica mangiare per terra? E poi dove le metti le sedie se poi utilizzi questo tavolo come un tavolino di fronte ad un divano? Servirebbe un armadio contenitore.
Comunque mi sono fermata per vedere se trovo qualcos altro. Un amico ha comprato un tavolo simile da Grancasa...andremo a vedere.

Buon serata a tutti.
Anna

2 commenti:

  1. Però...se ti piace proprio assai...prendilo!!!! Magari risparmierai su qualcos'altro :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Pinkk!!!
    Hai ragione. lo prenderò, ma adesso aspetto che arrivi la cucina e il divano e poi decido se prenderlo così come quello della foto o bianco.
    E poi a me piace così. Magari cambio idea una volta che ci entro.
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)