mercoledì 31 agosto 2011

Il mio giro dal mobiliere. Love@firstsight!

E oggi torno dal mobiliere della cucina, Elettroarredo di Via della Martinella, per salutarlo e per ricordargli che non vedo l'ora di riempire il mio spazio vuoto in casa. Ma ci vado, soprattutto, per il fatto che ho visto in vetrina un bellissimo tavolo pieghevole, stille Calligaris che ho citato già in un mio precedente Post, alla modica cifra di Euro 480. L'ho notato questa estate per la prima volta e passandoci tutti i giorni, ogni volta ci lasciavo un pezzo di cuore. Love@firstsight!
Ovviamente andrò a contrattare, nonostante il momento poco adatto per acquistare il tavolo, questa è una spesa che devo sostenere, altrimenti un volta che arriva la cucina dove mi piazzo per mangiare? :)


Nessun commento:

Posta un commento

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)