giovedì 1 settembre 2011

Sticker Design in casa non possono mancare

Non contando le ore che la sera utilizzo per cercare sul web articoli interessanti e idee per la casa, non potevo fare a meno di guardare il sito si Sticker Design (http://www.stickerdesign.it/) che vende on-line fantastici articoli decorativi, ovvero Sticker da muro.
Di ottimo gusto, trovo che il dettaglio, tipo ramo, che nasce dietro il divano lo utilizzerò sicuramente. Oppure se si ha uno spazio vuoto vicino ad una porta perchè non occupare uno spazio anziché riempilo con lungo mobile verticale?
Secondo me, per questo uno stickers, tende a rilassare anche la vista ed a riempire quello spazio di vuoto che da molto tempo è ancora da sistemare.
Risultato finale: un bel design di interni.
Guardate questi che belli!

Anna















4 commenti:

  1. Buonasera Anna.
    Ti ringrazio per il simpatico commento e come vedi....eccomi qui!
    Devo confessarti che, essendo appassionata di antiquariato e Vintage, il moderno mi lascia un po' titubante...penso che vedrei benissimo, a casa di mia figlia, che è giovane e la sua casa è moderna, il tralcio di fiori che esce dal divano...
    Ti auguro buon lavoro ed un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Sono ancora io...non ti funziona il Follower...volevo iscrivermi, ma ritorno....*Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maristella! Grazie per la tua visita e per il tuo conforto! Spero che tu possa trovare la possibilità di seguire il mio blog! Tua figlia ha un blog di casa sua?
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Mmmmm si in una casa giovane vanno bene...

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)