martedì 13 settembre 2011

Il vero sognificato di arredare casa.

Arredare casa è la cosa più difficile del mondo, e come avevo anticipato nella mia presentazione, mi ritenevo inzialmente una design di interni, almeno di casa mia ;-)
Purtroppo la grandezza (inteso soprattutto per le case piccole) di una casa non è semplice da arredare come se fossimo in un castello, e quindi dobbiamo riflettere bene. Se si compra un bel mobile da euro 1.000 bisogna paragonare il valore e l'utilizzo del pezzo al denaro. Una cosa conveniente non per forza è bella o utile, ma può risultare di impiccio. Peccato che mi trovo in questo tunnel di indecisione e da questo week continuerò di nuovo a girare.
Buona serata Lettori.

Anna

1 commento:

  1. Come ti capisco...il bello è che io essendo un architetto DOVREI saper tutto, ma sulla propria casa è moooolto difficile...ho troppe idee e finisco per non decidermi mai...

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)