martedì 6 settembre 2011

Il sabato a Grancasa

Ci dovevo fare giusto un giro per vedere dei piatti. Alla fine sono uscita dal negozio dopo 4 ore con 2 set di piatti e due confezioni di posate da 24. Ammetto che un set di posate e piatti erano per un regalo, ma diciamo che con il mio ho forse esagerato.
Indecisa sulla prima versione completamente arancione, mi faccio attrarre dall'acquisto di un 'altra signora che compra un set completo di 24 piatti, piani, fondi, dessert e insalatiera e la mia attenzione si è diretta completamente verso il modello bianco e arancio. Alla fine per circa un'ora ho fermato chiunque per chiedere quale fosse l'abbinamento più bello e non contenta ho deciso per i piatti bianco e arancio, anche per una questione della rifinitura.
Diciamo che sono uscita con 6 piatti piani, 6 piatti fondi, 6 piano dessert, 6 vaschette gelato e 1 insalatiera e per finire set di posate, anch'esse arancioni. Purtroppo è ancora tutto imballato, ma vi lascio ugualmente le foto.

















Anna

4 commenti:

  1. ciao Anna hai fatto un'ottima scelta mettono un'allegria infinita...io ce li ho rosa e verde acido!!!

    quante belle idee...e vedo che anche tu ami Calligaris!!! ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  2. Beeeeeello...ma questo negozio ci sarà mai dalle mie zone...voglio!!!! voglio tutto!!!!

    RispondiElimina
  3. Hai visto che meraviglia??? Pinkk il prossimo post lo scrivo su tutto il giro che ho fatto da Grancasa!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela hai visto? Grazie mille. Sei la benvenuta! Non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni! :D
    Buon pomeriggio ragazze!

    Anna

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)