venerdì 26 agosto 2011

Voglia di casa! Un manuale "Fai da te!"

Circa un mese fa mi sono recata nel mega centro colossale Leroy Merlin di Assago per scegliere la pittura per imbiancare e dopo aver fatto tribulare tutti i commessi del negozio sulla scelta del colore della sala sono arrivata in cassa con la proposta di acquistare al prezzo di 9 euro una carta vantaggi e raccogli appunti! E non potendo deludere il mio portafoglio e le altre miliaia di carte che mi porto dietro, e allora ho deciso di prenderla! È stato un affare, perché mi hanno fatto pure dei regali, tra cui un bellissimo libro che racconta dalla A alla Z il fai da te per la casa 8VOGLIA DI CASA), a partire dalla scelta della casa a come pitturarla, come trattaria per risparmiare tempo e denaro e come utilizzare la corrente etc...facendo le giuste accortezze su quali sono anche gli impegni periodici, come il controllo del gas, etc... È un bel manuale! Comprensivo di tutto. Se vi capita di passarci ve lo consiglio!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)