mercoledì 10 agosto 2011

Eccomi tornata dalle vacanze!


Oggi sono tornata dalle vacanze apposta per comprarmi un bel divano e come avevo precedentemente avvistato sono andata da MondoConvenienza.
Non pensiate che sia una pezzo economico, ma si è fatto pagare ben 550 euro! Ovvio che mi piace tantissimo! Ha anche il letto.
Il modello che ho preso è Verona modello 3 posti con tessuto in Poliestere, fresco che a vista può sembrare una trama ciniglia. In esposizione ho visto il modello color Rosso, ma io ho preso il color Tortora che con il mio muro Grigio chiarissimo e la mia cucina bianca e tortora si abbina benissimo :-)
Poi non contenta visto che volevo anche il cuscino più chiaro mi sono comprata un bel metro lineare di tessuto (alto 140 cm) tortora chiaro che si abbina benissimo al divano per farmi io da sola i miei bellissimi 2 (in aggiunta) cuscini.
Vi piace?
Anna

1 commento:

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)