mercoledì 24 agosto 2011

E così la casa oggi si è illuminata

E oggi finalmente un bravo signore che ricopre la professione di elettricista ha illuminato la mia casetta! Si sono accese le prime luci, anche se è durato veramente poco..perchè ora ho dovuto fare la richiesta all'Enel che mi costa solo per l'attivazione ben 85 Euro.
Ma alla fine non c'è niente di più bello che vedere casa funzionare sempre più.
I love my little house!

Anna

3 commenti:

  1. Mi potresti dire cosa è necessario per fare l'attivazione? 85 euro perchè il contatore c'è già vero?

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Guarda...se il contatore c'è e sai qual è devi solo comunicare all' ENEL il numero presente sul contatore per attivare l'utenza. Qualora, come nel mio caso non riuscissi a trovare il contatore ho dovuto chiamare un elettricista per farmi indicare quale fosse il mio. Una volta trovato e comunicatomi il numero del contatore ho chiamato l'Enel e ho chiesto l'attivazione che sarà terminata solo dopo che loro ti invieranno dei moduli che devi appositamente compilare e rinviare per mezzo fax. Entro poi 5 mesi devi comunicare all'Enel qual'è la tua residenza.
    Spero di essere stata esauriente!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Chiarissima, io so qual'è il mio contatore...devo solo decidere quando spostare la residenza...

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)