domenica 21 agosto 2011

Camera da letto un pò flash!

Camera da letto
Quando ho pensato a come "colorare" la mia camera da letto, volevo accostare due colori che la maggior parte di persone mi ha criticato profondamente. Lilla e fucsia, magari può risultare un po' Barbie ma io lo trovo molto artistico e originale. La camera ha 3 lati lilla e la testata ha una cornice bianca. La testata della camera è stato completamente "rullatto" a piacimento.

9 commenti:

  1. nu grande avventura.. sono orgoglioso di te non è da tutti comprare casa a 25 anni e solo con le proprie forze :)beppe

    RispondiElimina
  2. bellissima cozzi! Non vedo l'ora di vederla tutta arredata! <3

    RispondiElimina
  3. Bello questo effetto...io sto pensando alla carta da parati...che ne pensi?

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. hey Pinkk...io te la sconsiglio perchè la carta da parati dee essere messa su da un professionista e non tutti sono capaci, tant'è che rischi di trovarti gli angoli aperti. Non ti fa respirare il muro e rischi che ti si formi la muffa sotto. se ti piace l'affetto del decorato secondo me puoi createrlo da sola con i transfer che puoi colorare a piacimento sul muro. E poi ti dirò...conosci Leroy Merlin verò?
    Ho avuto in omaggio una guida dove spiegava bene tutto sulla carta da parati e sui vari tipi di pitture. Poi dipende se intendi fare il fai da te o dare tutto in mano ad un imbianchino... :-D

    RispondiElimina
  5. io non saprei quando fare questi lavori, lascio fare all'imbianchino. Anche il mio lui non è convinto della carta da parati.
    Come hai avuto la guida di leroy merlin? io seguo i loro video di bricolage, li conosci?

    RispondiElimina
  6. Allora..sono andata a leroy merlin per acquistare la pittura e mi hanno chiesto di acquistare la tessera per la raccolta punti per 9 euro (quindi validità di raccolta punti e sfruttabilità di sconti per un anno) con in regalo la guida la fai da te in casa dalla A alla Z di importo pari a 15 euro. pensavo fosse una cavolata invece insegna anche ai meno abili come me come pulire le superfici più difficili (i pavimenti) a come risparmiare energia in casa..etc..compreso notizie utili, come nel tuo caso, per l'imbiancatura della casa. E poi ho trovato qualche altro omaggio nella scatola regalo.
    te la consiglio vivamente. Magari stasera ci lascio un Post riepilogativo.
    :-)

    RispondiElimina
  7. io sono un'amante del rosa fucsia e lilla quindi non posso che dirti che hai fatto una scelta divinaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Ciao Manuela sono contenta che ti piaccia.
    in molti non erano fiduciosi, ma quando hanno visto le foto...
    poi ora che ha la luce... :D
    A presto cara
    complimenti a te!
    Anna

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)