Camera da letto |
Quando a 25 compri una casa e ti reputi una design di interni e invece ti accorgi che è la cosa più difficile del mondo, ti metti a scrivere un blog per condividere con gli altri i tuoi mille giri per cercare il pezzo forte, bello e a portata di mano. Benvenuti nella mia avventura!
domenica 21 agosto 2011
Camera da letto un pò flash!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
nu grande avventura.. sono orgoglioso di te non è da tutti comprare casa a 25 anni e solo con le proprie forze :)beppe
RispondiEliminaGrazie Pe! :-)
RispondiEliminabellissima cozzi! Non vedo l'ora di vederla tutta arredata! <3
RispondiEliminaBello questo effetto...io sto pensando alla carta da parati...che ne pensi?
RispondiEliminahttp://ohmydesignstyle.blogspot.com/
hey Pinkk...io te la sconsiglio perchè la carta da parati dee essere messa su da un professionista e non tutti sono capaci, tant'è che rischi di trovarti gli angoli aperti. Non ti fa respirare il muro e rischi che ti si formi la muffa sotto. se ti piace l'affetto del decorato secondo me puoi createrlo da sola con i transfer che puoi colorare a piacimento sul muro. E poi ti dirò...conosci Leroy Merlin verò?
RispondiEliminaHo avuto in omaggio una guida dove spiegava bene tutto sulla carta da parati e sui vari tipi di pitture. Poi dipende se intendi fare il fai da te o dare tutto in mano ad un imbianchino... :-D
io non saprei quando fare questi lavori, lascio fare all'imbianchino. Anche il mio lui non è convinto della carta da parati.
RispondiEliminaCome hai avuto la guida di leroy merlin? io seguo i loro video di bricolage, li conosci?
Allora..sono andata a leroy merlin per acquistare la pittura e mi hanno chiesto di acquistare la tessera per la raccolta punti per 9 euro (quindi validità di raccolta punti e sfruttabilità di sconti per un anno) con in regalo la guida la fai da te in casa dalla A alla Z di importo pari a 15 euro. pensavo fosse una cavolata invece insegna anche ai meno abili come me come pulire le superfici più difficili (i pavimenti) a come risparmiare energia in casa..etc..compreso notizie utili, come nel tuo caso, per l'imbiancatura della casa. E poi ho trovato qualche altro omaggio nella scatola regalo.
RispondiEliminate la consiglio vivamente. Magari stasera ci lascio un Post riepilogativo.
:-)
io sono un'amante del rosa fucsia e lilla quindi non posso che dirti che hai fatto una scelta divinaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaCiao Manuela sono contenta che ti piaccia.
RispondiEliminain molti non erano fiduciosi, ma quando hanno visto le foto...
poi ora che ha la luce... :D
A presto cara
complimenti a te!
Anna