Il mercatino

Ciao a tutti! Ecco i miei libri che hanno per anni riempito la libreria della mia camera a casa dei miei genitori.
Ora questi libri, che mi hanno accompagnato verso un sacco di emozioni saranno venduti.
Non posso portarli con me nella nuova casa perchè vorrei acquistarne degli altri e i miei mi hanno ufficialmente pregata di buttarli, ma io non voglio.
Allora ho dedicato parte del mio blog a tutte le cose che vorrò dar via partecipando ad uno dei mercatini dell'usato più famosi di Milano. Il mercatino di Baggio.
Anche se molti titoli possono sembrare infantili, alcuni di questi libri mi hanno dato emozioni e a loro volta dedicati a varie persone che hanno caratterizzato quei periodi della mia vita.
Senza che si offenda nessuno/a alcuni libri mi sono stati regalati anche da amiche care e parenti, ma non ho potuto fare eccezioni.
Un abbraccio a tutti.
Anna









































2 commenti:

  1. Hai letto un sacco di libri di Andrea de Carlo e non hai letto "Due di Due" è una bellissimo storia di un'amicizia te lo consiglio...
    Cristina ....

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, si ho letto anche quello, ma era un prestito! :D

    RispondiElimina

A tutti coloro che sono amanti dell'oggetistica di casa e per tutti i consigli che vogliate darmi..io ho orecchie aperte a tutti! Consigliatemi blog e tutto quello che volete e non dimenticate di seguirmi :D (in alto a dx inserisci la tua email)